Mario Giuffredi, il procuratore di Mirko Valdifiori, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha parlato della situazione del centrocampista
Si complica il possibile arrivo di Mirko Valdifiori al Torino. In un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss l’agente del centrocampista, Mario Giuffredi, ha spiegato che: “Sarri ha bloccato la sua cessione. Ora siamo in una situazine di stand-by per quanto riguarda il suo futuro, il Toro lo ha cercato con insistenza ma il presidente De Laurentiis non ha voluto cederlo. La trattativa si è poi arenata anche per la volontà di Sarri di trattenerlo, dopo la partenza di Higuain il Napoli dovrà cambiare il proprio gioco e le verticalizzazioni di Mirko saranno importanti”.
Torello72, meglio io che deliro o tu che usi i tuoi multinick a seconda delle convenienze? Credi che non sappia che sei il Nick di riserva di Barbera granata? Sei patetico…manco le palle per sostenere 4 balle su un sito di calcio c’hanno, figuriamoci nella vita reale che quaquaraqua saranno…
Penso che ADL voglia tenerselo come Jolly per usarlo con Maksi magari lo ipervaluta nello scambio. Dopo li sgarbo di Elka(si tengono un giocatore che non gli serve solo per tenere la valutazione contro Toro) con il Napoli e’ meglio chiudere.. Il budget di 5ml per noi sono tanti andiamo… Leggi il resto »
Formazione ufficiale Torino (4-3-3):Gomis; Zappacosta, Maksimovic, Moretti, Molinaro; Obi, Vives, Baselli; Ljajic, Belotti, Falque. Allenatore: Mihajlovic